IRON SpA in quanto centro servizi lamiere e prodotti siderurgici é stata una delle prime realtà italiane a sposare in pieno la filosofia di lavoro secondo un sistema qualità.
Infatti sin dal 1996 IRON SpA è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 dall’organismo notificato IGQ.
Tutte le nostre fasi operative dall’acquisizione delle commesse alla realizzazione del prodotto ed in fine alla spedizione c/o i clienti è procedurizzata e monitorata al fine di rispettare i requisiti di qualità richiesti dai ns clienti e con l’obiettivo mirato alla fornitura di prodotti conformi.

IRON SpA ha inoltre focalizzato l’attenzione sulla necessità di certificare anche il proprio sistema sicurezza in conformità alla norma OHSAS 18001 con l’organismo notificato CERMET.

Successivamente, per fronteggiare la crescente richiesta di prodotti marcati CE, muovendosi parallelamente con l’entrata in vigore delle nuove normative in ambito di acciai da costruzioni, IRON SpA ha conseguito nell’anno 2014 la certificazione secondo la norma UNI EN 1090 con l’ente notificato AJA che le permette di realizzare ed immettere sul mercato semilavorati marcati CE con relativa Dichiarazione di Prestazione DoP.

IGQ 9001 – 2008

IQNet 9001 – 2008

CERT OHSAS18001

Cert 1090