IRON SpA festeggia i 30 anni di attività.

E lo fa in grande, per ringraziare tutti coloro che  in questi anni con la loro passione, impegno e professionalità le hanno permesso di essere protagonista indiscussa nell’ambito siderurgico nazionale.

L’Iron s.p.a., centro servizi lamiere, compie 30 anni di attività e festeggia aprendo le porte del suo stabilimento.

E lo ha fatto venerdì 2 dicembre in occasione dell’Open Day, tenutosi presso la sede, in via dei Mugnai 12 della zona industriale est di Santa Maria degli Angeli di Assisi.

Il programma della giornata, è stato aperto alla presenza del Sindaco della Città di Assisi. Il Primo Cittadino, Stefania Proietti, ha portato i saluti dell’amministrazione e ringraziando l’azienda ha detto: «Chi crea lavoro nel territorio è veramente un eroe, gli imprenditori sono gli eroi di questo momento storico di grande crisi congiunturale dell’economia.

Chi crea lavoro dà anche la dignità alla persona, al lavoratore. L’amministrazione – ha concluso il sindaco – dice grazie alle aziende che continuano ad andare avanti e insistono per portare valore sul territorio». All’evento era anche presente Federica Lunghi, consigliere comunale e presidente della prima commissione.

I partecipanti hanno potuto visitare il ciclo di produzione aziendale interno allo stabilimento. Il personale dell’Iron s.p.a. ha accolto il pubblico, guidandolo alla visita di alcuni macchinari in opera (spianatrice 4, spianatrice 2, presso piegatrice e impianto laser).

link | Assisi News

link | Assisi Oggi

Video: